Bene gli equipaggi della Sport Forever al Rally Delle Palme

24 settembre 2024 | 16:43
Share0
Bene gli equipaggi della Sport Forever al Rally Delle Palme

La brezza settembrina del Ponente Ligure ha sicuramente giovato agli alfieri targati Sport Forever. Dal Rally delle Palme , gara inserita nel calendario della Coppa Rally di Zona 2 il sodalizio astigiano porta a casa una prestazione molto positiva culminata con una serie di piazzamenti sul podio davvero interessanti.

Iniziamo da Sergio Patetta e Alessandro Alocco. Il driver di Neive era alla ricerca di un piazzamento importante per continuare a nutrire le speranze di conquistare la finale di zona. “E’ stata una splendida gara e siamo molto soddisfatti – conferma il pilota di Neive – La nostra 208 preparata dalla Lanterna Corse è stata perfetta come sempre e abbiamo potuto ottenere punti importanti anche nell’ambito del Trofeo Pirelli e del R Italian Trophy. Siamo riusciti a tenere un buon ritmo e ad interpretare bene le caratteristiche di queste strade dove non ero molto abituato a correre” commenta Sergio Patetta. “Beghè è andato davvero forte e noi ad un certo punto abbiamo badato a mantenere la seconda posizione che ci da ancora la possibilità di qualificarci per la finale di Genova. Adesso dobbiamo concentrarci nelle ultime gare di stagione dove speriamo di continuare a ben figurare.”

Molto bene anche Giorgia Colla al via sul sedile di destra della Renault Clio Rally 5 di Alessandro Ferro. “Ci siamo divertiti un sacco e ottenuto un risultato assolutamente prezioso”. Soddisfatto anche Marco Amerio. L’esperto navigatore di Costigliole D’Asti ha conquistato insieme a Fabrizio Bonifacino il secondo posto in classe N4 a bordo della Mitsubishi Lancer. Missione compiuta anche per Fabrizio De Marchi che ha contribuito a centrare il decimo posto nella classe Rally 4 sulla Peugeot 208 di Fabio Garuti.

Nella Foto credit Magnano Sergio Patetta e Alessandro Alocco – Peugeot 208