Colpi finali di mercato per la Polisportiva Antignano pronta per la nuova stagione.

24 settembre 2024 | 16:58
Share0
Colpi finali di mercato per la Polisportiva Antignano pronta per la nuova stagione.

E’ arrivato finalmente il momento di scendere in campo e prendere il via per la nuova stagione nel campionato di serie C2. La Polisportiva Antignano è stata senza dubbio tra le assolute protagoniste del mercato estivo, la formazione guidata da mister Simone Costa è in gran parte rivoluzionata rispetto allo scorso anno.

Il presidente Gonella commenta il mercato “abbiamo cambiato praticamente 2/3 della rosa dello scorso anno, abbiamo integrato la rosa con giovani di qualità e ragazzi esperti che da anni sono protagonisti nei grandi palcoscenici del Futsal.” In particolare gli ultimi due arrivi sono stati una sorpresa anche per gli adetti ai lavori “ grazie all’impegno del nostro DS Emil Donadoni siamo riusciti ad aggregare alla nostra formazione Nicolas Torino e Andrea Rasero, 2 talenti che non hanno certo bisogno di presentazioni. Entrambi hanno calcato i maggiori palcoscenici del futsal nazionale vestendo le maglie di Orange , Fucsia Nizza e Avis Isola”.

I 2 colpi possono far fare il salto di qualità agli antignanesi , “siamo onorati che tutti e 2 abbiano sposato il nostro progetto e con la loro grande esperienza e indubbie qualità sapranno aiutarci a crescere e migliorare, avere giocatori come Torino, Rasero e non dimentichiamoci di Parauda arrivato in prestito dall’Avis Isola, nella nostra rosa è un sogno che si realizza e siamo felici che i nostri tifosi potranno vederli calcare il palquet della palestra di Antignano rinnovata dopo i lavori di ristrutturazione”.

Lunedì 23 settembre nella prima uscita ufficiale davanti al proprio pubblico la Polisportiva Antignano è uscita sconfitta per 6 a 2 dal Leini ‘96 , autori del gol per gli astigiani Catalano dal dischetto e Andrea Rasero. Un commento sulla partita del presidente “è stata una partita complicata fin dall’inizio , i nostri avversari hanno dimostrato di avere grande affiatamento e organizzazione e ci hanno messo in difficoltà fin dall’inizio. Questa partita ci servirà da insegnamento per capire che quest’anno ogni partita avrà le sue difficoltà. Aver cambiato tanti elementi in rosa, molti dei quali si allenano in gruppo da pochi giorni e questo ci penalizzerà sicuramente un po’ ad inizio campionato, però siamo molto fiduciosi perchè il valore della rosa è indiscutibile e avendo un campionato lungo ci sarà tempo per recuperare”.

Conclude Gonella “da parte della società c’è grande fiducia in tutto lo staff, già dal prossimo allenamento dovremmo impegnarci tutti per far risultato già dalla prossima partita di lunedì 30 Settembre a Venaria in casa del Druento. Consapevoli che affronteremo tutte sfide difficili e da non sottovalutare con l’obbiettivo passo dopo passo di risalire la china e portarci nelle posizioni di vertice”.