Le storiche della Sport Forever si ritrovano al Grappolo, Ismaele Barra impegnato all’Appennino Reggiano

11 settembre 2024 | 15:38
Share0
Le storiche della Sport Forever si ritrovano al Grappolo, Ismaele Barra impegnato all’Appennino Reggiano

Iniziamo dalle note dolenti dello scorso week-end dove al Rally del Rubinetto Stefano Massano e Giulia Casellato hanno dovuto dare forfait a causa di un problema meccanico alla loro Renault Clio N3. “A Tradirci è stato il cambio” commenta il pilota di Tornaco. “Peccato perchè eravamo terzi di classe, un risultato che fotografa molto bene una gara fino a quel momento molto positiva.”.

Ma è già ora di pensare al “Grappolo” in versione storica dove i motivi per prefigurare un week-end interessante ci sono tutti. Ad iniziare da Paolo Pastrone e Luca Pieri i quali oltre al risultato saranno impegnati a conoscere il carattere dell’esuberante Lancia Rally 037 che portano in gara per la prima volta. “Il primo obiettivo è divertirci” afferma Pastrone. “La macchina è tutta nuova e occorre conoscerla a fondo. Insieme a loro saranno al via della gara astigiana anche Alessandro Fino e Thomas Giusiano a bordo della Peugeot 205 Rally “

Spazio anche ai navigatori con Lorenzo Lalomia che invece siederà su un sedile che conosce molto bene, quello della Opel Kadett Gt/e di Stefano Villani. Mentre Alessandro Alocco sarà chiamato a leggere le note sulla Opel Kadett Gsi di Fedirico Del Rosso.

Torniamo per un attimo ai Rally moderni per segnalare che nel prossimo week-end Ismaele Barra si sposterà all’Appennino Reggiano per gareggiare insieme a Omar Balugani sulla Renault Clio in classe N3.

Nella foto credit Foto Elio Magnano Alessandro Fino – Thomas Giusiano – Peugeot 205