Nella seconda gara spareggi l’Asti Mens Sana sconfitta nel derby con la Scuola Basket Asti

Riceviamo e pubblichiamo dall’Asti Mens Sana il resoconto della partita tra Asti Mens Sana e Sba Asti
Seconda gara spareggi per l’Asti Mens Sana e sconfitta nel derby astigiano.
Partita che inizia male per i nostri ragazzi che non riescono a trovare il fondo della retina e subiscono i tiri dalla lunga distanza degli avversari.
La musica non cambia nel secondo quarto dove le la difficoltà nel tenere l’1v1 permettono a Torcello e compagni di prendere ritmo in attacco e trovare il fondo della retina con continuità.
I tanti errori al tiro non aiutano i nostri ragazzi a superare la difficoltà della partita, di sicuro piena di emozioni, condita da un super tifo che regala un bello spot per la città di Asti.
Il terzo quarto è fondamentale per la vittoria della SBA che con un parziale di 28-19 indirizza pesantemente la partita.
Nell’ultimo quarto arriva la reazione dei nostri che arrivano fino al -6 ma lo sforzo non viene premiato e la partita finisce 80-71 per la Scuola Basket Asti.
Vanno fatti i complimenti agli avversari per la gara, vinta meritatamente.
Siamo solo ad inizio stagione, il lavoro è ancora lungo e ora più che mai bisogna andare in palestra per continuare a migliorarsi.
Forza ragazzi, forza Mens Sana!
Mens sana: Meliga 6, Montanella 13, Calandra 7, Kostadinov 2 , Iliev , Bolla 9, Radatti 24, Ponzo , Donadoni 9, Jovanovsky, Garelli, Basilietti;
All.: Le Caldare, Ass.: Amico,
Parziali: 16-15; 21-12; 28-19; 15-25;