Futsal: colpo esterno Gear Nizza in C1, non sbagliano Fucsia Nizza e Pol.Libertas Antignano in C2
Nel campionato di Serie C1 di Futsal arriva una bella vittoria per la Gear Fucsia Nizza sul parquet dell’Academy Torino Futsal grazie ad un 2-1 firmato da Rivetti e Amico. In classifica buon passo in avanti della formazione nicese, ora a quota 9 punti lontana una sola lunghezza dal secondo posto presidiato dal Top Five. Più lontano invece il primo posto dell’Itar Futsal,c eh fino a questo momento è stato protagonista di un percorso perfetto frutto di 5 vittorie su 5 partite disputate.
Un percorso immacolato come quello della Futsal Fucsia Nizza in C2, con i vallebelbini che nella serata di ieri hanno rifilato un netto 5-1 ai danni della Pol.Druento. Partono forte i ragazzi di Rodofili con il vantaggio di Modica al 2′, raddoppio al 5′ con Poglio tris con Celentano al 13′. Il primo tempo si chiude però con una autorete che porta il risultato sul 3-1 lasciando presagire ad un secondo tempo combattuto. Ma la forza e l’esperienza della capolista viene ancora una volta fuori, spegnendo ogni velleità di rimonta avversaria prima con la rete di Celentano al 5′ della ripresa e poi con Cannella al 18′. Vittoria anche per l’altra astigiana, la Libertas Antignano, che porta a casa tre punti fondamentali con Torino, Camisola e Stefanato a segno nel successo 3-2 sulla Lisondria.
Serie C1 girone unico
Risultati 5a giornata
Academy Torino Futsal-Gear Fucsia Nizza 1-2
Atletico Taurinense-Itar Futsal 2-7
Pol.Pasta-Castellamonte Calcio a 5 0-5
Top Five-Absolute S.O La Loggia 2-2
Aurora Nichelino-Academy Rosta C5 2-3
Futsal Savigliano-Futsal Club Santhià 5-6
CLASSIFICA: Itar Futsal 15, Top Five 10, Atletico Taurinense 9, Futsal Savigliano 9, Gear Fucsia Nizza 9, Futsal Club Santhià 7, Academy Torino Futsal 7, Academy Rosta Calcio a 5 5, Absolute S.O La Loggia 5, Pol.Pasta 4, Aurora Nichelino 0
Risultati 5a giornata
Pol.Libertas Antignano-Lisondria 3-2
Pro Vercelli C5-Leinì 96 3-6
Real Scorpion-CUS Piemonte Orientale 10-3
Valdostana-San Remo 72
Futsal Busca-Futsal Borgo Ticino 5-4