Recuperi dei match delle astigiane: ecco quando si giocherà il turno del 26 e 27 ottobre
Nella giornata di ieri, martedì 29 ottobre, il Comitato Regionale FIGC-LND si è ritrovato per programmare le date disponibili per recuperare le partite che si sarebbero dovute disputare nell’ultimo weekend appena trascorso, quello del 26 e 27 ottobre, e che non si sono potute svolgere causa maltempo. Tolto l’Asti in Serie D che ha potuto giocare la propria partita al Pochissimo contro il Fossano, le altre astigiane, dall’Eccellenza alla Seconda Categoria, non sono scese in campo.
La data scelta è stata quella di domenica 22 dicembre, in cui verrà recuperata l’ottava giornata di andata di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e la sesta giornata di andata di Seconda Categoria. Per quel che riguarda invece la Terza Categoria, è attesa la decisione delle rispettive Delegazioni Provinciali nelle prossime ore a cui seguiranno aggiornamenti.
I RECUPERI DELLE ASTIGIANE (Domenica 22 dicembre 2024 ore 14:30)
Eccellenza Girone B (8° turno): SD Savio Asti-Valenzana Mado; CSF Carmagnola-Pro Villafranca
Promozione Girone D (8°turno): Spartak San Damiano-Arquatese Valli Borbera
Prima Categoria Girone E (8°turno): Buttiglierese 95-Sporting Club
Prima Categoria Girone G (8°turno): Annonese-Casalnoceto; Costigliole-Don Bosco Asti
Seconda Categoria Girone F (6°turno): Valfenera-Sommarivese;
Seconda Categoria Girone H (6°turno): Audace Club Boschese; Castelnovese-Moncalvo Calcio; Nuova Astigiana Calcio-Junior Asca; Quargnento Dilettanti-Nizza Valle Belbo