Serie A2 Futsal: l’Orange torna alla vittoria esterna in campionato dopo oltre un anno

9 novembre 2024 | 18:44
Share0
Serie A2 Futsal: l’Orange torna alla vittoria esterna in campionato dopo oltre un anno

Vittoria importante e che fa capire che la strada intrapresa dall’Orange è quella giusta. La squadra di Patanè espugna il difficile palazzetto di Brandizzo del VDL Fiano Plus, squadra promossa dopo aver vinto lo scorso anno il campionato di Serie B, con il punteggio di 3-2 conquistando tre punti che in trasferta mancavano da tempo immemore. Nel primo tempo i neroarancio ribaltano l’iniziale vantaggio locale firmato Airaudi grazie ad uno due perentorio dell’asse Borgnetto-Ibra. Nella ripresa i padroni di casa spingono in avanti ma subiscono la rete di Montauro dell’1-3, andando poi a segno con  Dragone per il 2-3 finale.

Così Fabio Montauro ai canali social dell’Orange Futsal Asti: “Siamo stati bravi, ci voleva proprio questa vittoria esterna che mancava da tantissimo. Loro li conosciamo, è una squadra grintosa che l’anno scorso ha vinto la Serie B e anche oggi ha dimostrato grandi qualità, per questo il successo è ancora più bello e porta tanta fiducia“. Prossimo appuntamento da segnare sul calendario: sabato 16 novembre Orange Futsal Asti-MGM 2000 al PalaBrumar.

Serie A2 Futsal girone A
Risultati 5a giornata
MGM 2000-Futsal Cornedo 3-5
Videoton Crema C5-Energy Saving Futsal 4-4
VDL Fiano Plus-Orange Futsal Asti 2-3
Altovicentino Futsal-Aosta Calcio 511 3-3
Olimpia Regium-Canottieri Belluno 7-1
Riposa Avis Isola

CLASSIFICA: Olimpia Regium 15, MGM 2000 12, VDL Fiano Plus 9, Futsal Cornedo 9*, Altovicentino Futsal 7*, Orange Futsal Asti 6*, Videoton Crema C5 4*, Energy Saving Futsal 4, Aosta Calcio 511 4, Canottieri Belluno 3, Avis Isola 0*

*una partita in meno per turno di riposo