Serie C1 e C2 Futsal: i risultati e classifiche delle astigiane
Un’altra ottima prestazione per la squadra di Cirio, che però purtroppo non paga i dividendi sperati nella trasferta di Fossano contro la capolista Itar Futsal. Ad imporsi 4-3 è infatti la prima della classe, ancora a punteggio pieno, e sicura con questo successo di chiudere il 2024 al primo posto nel campionato di C1. Per la squadra nicese in rete Adamo e Rivetti, autore di una doppietta. Il prossimo impegno sarà in casa contro l’Academy Rosta C5 prima di chiudere il 2024 sul parquet dell’Absolute S.G La Loggia.
Decima giornata nel campionato di C2 in cui fanno la voce grossa sia Futsal Fucsia Nizza sia Pol.Libertas Antignano. I primi rifilano un netto 6-2 sul parquet del Futsal Ticino conquistando la nona vittoria in stagione (a fronte di un solo pareggio): reti di Cannella, Modica, Laiolo e Garlisi (tripletta). Ancora più rotonda, infine, la vittoria della Pol.Libertas Antignano che domina 8-3 il Vercelli C5 grazie al poker di marcature di Ares Costa, alla doppietta di Nicolas Torino e ai sigilli di Stefanato e Del Costa. Con questi tre punti i ragazzi di Simone Costa si portano al terzo posto in solitaria a quota 19 punti.
CREDIT PHOTO: PAGINA FACEBOOK FUTSAL FUCSIA NIZZA
Serie C1 girone unico
Risultati 9a giornata
Academy Rosta C5-Castellamonte Calcio a 5 1-8
Atletico Taurinense-Absolute S.G La Loggia 10-6
Itar Futsal-Gear Fucsia Nizza 4-3
Pol. Pasta-Academy Torino Futsal 5-4
Top Five-Futsal Savigliano 6-5
Aurora Nichelino-Futsal Club Santhià 6-6
CLASSIFICA: Itar Futsal 27, Atletico Taurinense 19, F, Top Five 17, Futsal Savigliano 16, Gear Fucsia Nizza 16, Castellamonte Calcio a 5 12, Futsal Club Santhià 12, Absolute S.G La Loggia 11, Academy Torino Futsal 8, Pol.Pasta 7, Academy Rosta C5 6, Aurora Nichelino 2
Risultati 10a giornata
Fonta-Leinì 96 4-1
Pol.Libertas Antignano-Pro Vercelli C5 8-3
Futsal Borgo Ticino-Futsal Fucsia Nizza 2-6
CUS Piemonte Orientale-San Remo 72 4-2
Futsal Busca-Valdostana 8-3