L’A.S.D. New Asti Skating Banca di Asti pronta per lo spettacolo “Natale sui Pattini”

19 dicembre 2024 | 08:01
Share0
L’A.S.D. New Asti Skating Banca di Asti pronta per lo spettacolo “Natale sui Pattini”

Presenta Chiara Buratti

Fervono intensi i preparativi da parte della A.S.D. New Asti Skating Banca di Asti per il tradizionale evento natalizio “Natale sui pattini”, che si terrà domenica 22 dicembre dalle ore 20:30 presso Pala Brumar di via Chiuminatti ad Asti – Ingresso Libero.

Con il Patrocinio del Comune di Asti, CONI REGIONALE, FISR, AICS e PANATHLON CLUB ASTI, l’evento sarà un grande momento di festa ma anche di spettacolo di alto livello, con la partecipazione di tutti e 62 gli atleti dello storico sodalizio astigiano.

Saranno infatti i giovani atleti i principali protagonisti con esibizioni di tutti i gruppi, dai più giovani del gruppo Baby Skating, ai Principianti ed Avviamento. Infine la corposa squadra agonistica, che vede atleti dai più giovani ai più esperti, con un ricchissimo palmares di successi e competizioni a livello nazionale ed internazionale.

A condurre la serata sarà la pluripremiata attrice astigiana Chiara Buratti, grande protagonista sia a livello televisivo che teatrale a livello nazionale, da qualche anno legata da un forte rapporto di collaborazione ed amicizia con la A.S.D. New Asti Skating.

Guida tecnica sarà come sempre l’allenatrice federale Lidia Nargi, grande esperta nell’organizzazione di questi eventi nei quali punta a valorizzare i propri atleti, il loro impegno e preparazione sia dal punto di vista specificatamente tecnico che da quello di crescita personale e di gruppo. Anche quest’anno a coadiuvare l’allenatrice sarà la ballerina e coreografa Giada Galluzzo, con la quale la società ha uno stretto e continuativo rapporto di collaborazione.

Grandi dunque le attese, e le sorprese attese, tra le quali la partecipazione della Soc. Sportiva GECO MOVE di Leinì (Torino), guidata dall’allenatrice Giulia Putero, anch’essa legata da anni di collaborazione con la New Asti Skating ed ex-atleta.

Importanti anche gli sponsor della serata: Banca di Asti, Garden Pregno, La Nuova Provincia, Ottica Bella e Zetasolutions, ai quali va il ringraziamento speciale della Società per il fattivo e costante contributo e rapporto di collaborazione ormai in corso da anni.

Sarà sicuramente un’occasione speciale non solo per famigliari ed amici, ma anche per chi ama lo sport e lo spettacolo del pattinaggio artistico, per trascorrere una serata divertente ed emozionante.

Per ulteriori informazioni telefonare al 347.4030215 oppure consultare i profili facebook e instagram della Società.

natale sui pattini 2024