Ottima due giorni di gare per il Club Scherma Associati nella doppia prova regionale di spada ad Alessandria
Nel fine settimana del 21-22 dicembre il Club Scherma Associati ha partecipato alla doppia prova regionale di spada per le categorie Cadetti e Giovani che si è svolta al Pala don Bosco di Alessandria.
La società con sedi ad Asti e Alba ha portato in pedana Vittorio Girotti, Federico Rabasco, Giacomo Oberto, Fabio Mustacciu, Riccardo Ghirotto, Luca Sorgi, Gabriele Maggi, Francesco Ascione, Alessandro Boero, Alessia Gennaro, Margherita Bitner e Annachiara Allara.
Proprio Allara, nella gara di sabato dedicata alle Cadette, è riuscita a salire sul podio con una meritatissima medaglia d’argento. Sempre Allara assieme a Boero, Girotti e Rabasco hanno centrato l’obiettivo del qualificarsi per la prossima gara Nazionale di categoria in cartellone ad inizio febbraio a Catania. Risultati appaganti che sono frutto di un lavoro costante nel tempo.
Un’ottima due giorni di gare che ha soddisfatto atleti e tecnici qui rappresentati dal Maestro Fabio Piccardi e da Alessandro Mandarini, Ivan Sartoris e Giuliano Pasqua.