Progetto Junior grande protagonista al IV Eset Cross Challenge di Milano

I giovani atleti del Progetto Junior hanno partecipato a Milano al IV Eset Cross Challenge, magistralmente organizzato da TopTraining.
Sofia Gendre, della Brancaleone, è sorprendente: nella categoria Ragazze ha sfoderato una grandissima prestazione chiudendo al secondo posto. “Il riscontro di Sofia è frutto di un impegno davvero importante che la ragazza ha messo sin dai primi giorni della nuova stagione. Una grande emozione per il suo atteggiamento odierno che siamo certi rivedremo a breve negli imminenti impegni agonistici invernali.” commentano i tecnici del Progetto Junior. Bene anche Melissa Gucci, decima, e Daniela Gaetano, undicesima. Ottimo esordio in maglia bianco verde della S.s. Vittorio Alfieri di Gaia Cornaglia e Melissa Alves Rodrigues, rispettivamente 13esima e 14esima.
Secondo posto anche per Pietro Bellone, della Vittorio Alfieri che, tra i Ragazzi, da vita ad una gara con molta convinzione, come suo solito, ed è battuto solo dal portacolori dell’Atletica Meneghina, Edoardo Tricarico, confermandosi tra i migliori atleti della sua categoria a livello interregionale.
Nella categoria Cadette rientro in gara dopo qualche mese di assenza per Aurora Marello che si difende sulla distanza dei 2200 metri chiudendo la sua fatica in ottava posizione.