Bene gli atleti della Scuola Judo Shobukai al Randory Day di Leinì

Domenica 23 Febbraio 2025 al Palasport di Leinì si svolta il tradizionale Randory Day, gara dei pre agonisti delle classi Bambini/e, Fanciulli, Ragazzi/e a cui hanno preso parte anche alcuni atleti della Scuola Judo Shobukai.
La società Villanovese si afferma nella categoria Ragazzi con il primo posto di Stefano Tomassetti (nella fotonil podio) che vince tutti e tre gli incontri per Ippon, mentre nella categoria Bambini B Alice Negro si classifica al terzo posto. Nella categoria Fanciulli secondo posto per Mirko Di Nicolantonio che ha disputato una buona gara, secondo posto per Gabriele Lo Piccolo, buona gara anche lui. Terzo posto per Samuele Negro che nonostante la buona prestazione si deve accontentare di questo risultato.
“Il prossimo anno, precisamente il 02 Febbraio 2026, la Scuola Judo Shobukai festeggia il 50 anno di fondazione. Questo è un anno di transizione che porterà al nostro anniversario della nascita della società sportiva. Stiamo lavorando alla crescita della Scuola Judo, il gruppo dei pre agonisti sta crescendo bene siamo migliorati molto. Il nostro obbiettivo è di far crescere la nostra società sportiva in modo dare l’opportunità di praticare il Judo sia nelle fasce di età prescolare a partire dai 03 anni, infatti siamo l’unico centro della provincia di Asti e della parte vicina alla provincia di Torino ad esserci specializzati nella didattica delle arti marziali nella fascia di età dal 03 ai 05 anni con percorso riconosciuto dalla Federazione. Mentre per la fascia di età 06 agli 11 anni si dà l’opportunità di avviarsi nella parte agonistica in modo graduale per potersi inserire nelle gare di qualificazione. Vi aspettiamo nella nostra sede della palestra delle scuole medie di Villanova d’Asti” dichiara Andrea Di Nicolantonio della Scuola Judo Shobukai.