Il Club Scherma Associati presente con tre atleti alla 2a Prova Nazionale Cadetti di Catania

9 febbraio 2025 | 12:27
Share0
Il Club Scherma Associati presente con tre atleti alla 2a Prova Nazionale Cadetti di Catania

Sabato 8 febbraio presso il SiciliaFiera di Misterbianco vicino Catania è andata in scena la 2a Prova Nazionale categoria Cadetti. Il Club Scherma Associati ha partecipato a questa prestigiosa gara con tre atleti fra cui gli spadisti albesi Vittorio Girotti e Federico Rabasco più la pentatleta astigiana Annachiara Allara; ciascuno dei tre approdati qui grazie ai brillanti risultati della Prova di qualificazione Regionale pre-natalizia di Alessandria che avevano visto proprio Allara medagliata d’argento.

Una competizione di alto livello tecnico dove i tre portacolori del CSA ben si sono comportati confrontandosi con atleti provenienti da tutta Italia, facendo esperienza in pedana e dando soddisfazione anche allo staff tecnico che li segue durante tutta la stagione ed in particolare qui rappresentato dal M° Fabio Piccardi e dall’Istruttore Alessandro Mandarini.

Prova Nazionale Cadetti club scherma associatiProva Nazionale Cadetti club scherma associatiProva Nazionale Cadetti club scherma associatiProva Nazionale Cadetti club scherma associati