Le master della Brancaleone vanno forte ai Regionali di staffetta di cross

Brancaleone presente ai Campionati piemontesi Staffette Giovanili/Assoluti/S35+ di Cross, disputata domenica 2 febbraio. Alla gara valida anche come 2a prova Trofeo Piemonte Cross Assoluto la Brancaleone Asti si butta nella mischia e schiera due staffette master femminili e due maschili andando a podio con tutte e quattro le formazioni.
Tra le donne arrivano due vittorie e non solo: la staffetta composta da Elena Novikova, Federica Laino, Ilaria Zavanone ed Elisa Stefani, vince il titolo regionale di categoria SF40 ma è anche 1a staffetta master assoluta e quarta nella classifica generale femminile. Elisa Stefani sigla anche il miglior risultato tecnico master, con il tempo di 7’24”, ed è l’astigiana più veloce.
La staffetta Antonella Rabbia, Elisabetta Sulis, Giusy Valpreda e Mara Giovine vince il titolo regionale di categoria SF60.
Fra gli uomini, la staffetta composta da Marco Musso, Andrea Arrobbio, Massimo Cimino e Alessandro Scassa è 2a SM45 e la staffetta di Pier Scoffone, Fabrizio Trinchero, Luca Agoglia e Michele Panza è 3a SM55. Il miglior tempo maschile in casa bianco verde è quello di Massimo Cimino, con 7’15”.
Ma i Branca sono stati presenti anche ad altre gare: Giacomo Sticca corre il Brutal Trail di 13 km a Ghemme (NO) ed è 5° assoluto per un grande esordio con la canotta biancoverde. Nicolò Minetti corre il Valmaremola Trail di 35 km a Pietra Ligure e Silvia Artin corre la mezza di Bergamo.
Di seguito le foto dei protagonisti.






