Premiati da Fidal Asti i protagonisti dei Campionati Provinciali di corsa e trail 2024

Al Fuoriluogo ad Asti, il comitato provinciale FIDAL presieduto da Michele Anselmo ha organizzato le premiazioni dei Campionati Provinciali di corsa e trail 2024. Alla cerimonia di premiazione, condotta dalla giornalista Claudia Solaro, sono intervenuti il presidente della provincia e sindaco di Asti, Maurizio Rasero, insieme al vicesindaco Stefania Morra, il delegato Coni Asti, Lavinia Saracco, e il consigliere regionale Fidal Fabio Amandola.
A livello individuale si sono laureati campioni provinciali di corsa 2024 Stefano Guarna, della Vittorio Alfieri Asti, e Federica Laino della Brancaleone. Completano il podio maschile Giacomo Minniti, anche lui Vittorio Alfieri Asti, e Cristian Steri della Mezzaluna, quello femminile vede al secondo posto un’altra portacolori della Brancaleone, Mara Giovine, al terzo posto Eleonora Durante della Vittorio Alfieri Asti. Per quanto riguarda il campionato provinciale di Trail corto il podio maschile vede al primo posto Maurizio D’Orazio della Mezzaluna, davanti a Nicola Odorizio della Gate Cral Inps e a Cesare Chiabrera della Brancoleone Asti, al femminile successo per Francesca Teresa Filippone della Brancaleone Asti.
Nel campionato provinciale di corsa la classifica per società primo posto per la Brancaleone Asti davanti alla Vittorio Alfieri e alla Gate CRAL INPS, società che si impone nella classifica per il Trail corto davanti alla Brancaleone Asti.
Classifiche complete per categoria campionato provinciale di corsa 2024 -> C.P. Corsa 20234
Classifica società campionato provinciale di corsa 2024 -> C.P Corsa 2024_società
Classifica Campionato Provinciale trail corto 2024 qui -> C.P Trail 2024)