Trofeo Cucciolo e Città di Torino: ottimi risultati per il CSN Funakoshi Karate

Sabato 15 febbraio il palazzetto Le Cupole ha fatto da cornice a un entusiasmante edizione del Trofeo Cucciolo e Città di Torino di karate, un evento che ha visto la partecipazione di oltre 350 atleti provenienti da diverse società e regioni. Una giornata carica di energia, emozioni e spirito sportivo, con la competizione suddivisa nelle specialità di palloncino, kata e kumite distribuite su quattro differenti aree di gara. L’ottima organizzazione ha permesso, nonostante il numero di partecipanti, di rispettare il programma, iniziando con i più piccoli nel primo pomeriggio e concludendo con i più grandi nel tardo pomeriggio.
Tra le protagoniste della giornata spicca il CSN Funakoshi Karate, che grazie a un bottino di 9 ori, 7 argenti e 17 bronzi ha conquistato a fine giornata un fantastico terzo posto nel medagliere per Società e si è imposta come miglior società piemontese della competizione. Un risultato straordinario che premia il duro lavoro degli atleti e il costante impegno dei tecnici.
Tecnici che sono stati fondamentali anche in fase di gara seguendo i ragazzi in ogni momento, fornendo preziosi consigli e dando sostegno lungo tutta la giornata.
I risultati di giornata:
1° class.: Cravera Riccardo (kata e pall.), Dolce Aurora, Giovine Riccardo, Mignano Tommaso, Paltro Andrea, Stojanov Leonid (kata e kumite), Stojanov Matej.
2° class.: Albanese Ludovica, Battaglia Francesca, Bosca Paola, Isopescu Levi, Manzo Irene, Monero Baratta Cristiano, Stojanov Matej.
3° class.: Abbruzzese Tommaso, Battaglia Francesca, Bosca Elisa, Bosca Paola, Cravera Beatrice, Dolce Alessandro, Icardi Lucrezia, Isopescu Levi, Lesioba Umberto (kata e pall.), Lo Presti Greta, Marini Matteo, Martelli Jacopo, Monero Baratta Cristiano, Morra Emilio, Valenti Miriam, Valenziano Roberto.