Grande attesa a Canelli per la prestigiosa sfida di campionato contro l’Alessandria

11 marzo 2025 | 20:43
Share0
Grande attesa a Canelli per la prestigiosa sfida di campionato contro l’Alessandria

Domenica 16 marzo, alle ore 14:30, il Canelli scenderà in campo allo stadio Piero Sardi per affrontare l’Alessandria nella 25ª giornata del campionato di Promozione Girone D. All’andata gli spumantieri hanno dato battaglia, strappando un pareggio per 2-2 con una straordinaria doppietta di Virelli che ha lasciato l’amaro in bocca ai grigi. Ora, però, la sfida si sposta a Canelli, dove la squadra di casa vuole giocarsi tutte le sue carte per strappare punti preziosi.

L’Alessandria, in piena lotta con Arquatese Valle Borbera a quota 44 punti, arriva con l’obiettivo di consolidare la propria posizione in classifica, ma anche per il Canelli questa è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.

Per evitare code e garantirsi l’accesso alla partita, i biglietti sono disponibili in prevendita nei seguenti orari e luoghi:
• Alessandria – Stadio Moccagatta: Giovedì 14 marzo dalle 18:00 alle 20:00 e Sabato 16 marzo dalle 10:00 alle 12:00
• Canelli – Bar dello Stadio Piero Sardi: Tutte le sere dalle 18:00 alle 20:00
Biglietto €10 – Under 12 gratis.

INFO ACCESSO ALLO STADIO & ACCREDITI
• Settore ospiti: ingresso da Via dei Prati (retro dello stadio), biglietteria aperta dalle 12:30 di domenica.
• Accrediti stampa, fotografi ed eventuali richieste speciali: inviare email a canellicalcio@hotmail.com. Gli accrediti potranno essere ritirati alla cassa principale in Via Ottavio Riccadonna 121.