La New Asti Skating pronta per il 6° Memorial Renzo Zanchetta

Sarà un weekend intenso per la New Asti Skating che il 7-8-9 marzo parteciperà alla 6° Rassegna Interregionale Aics Memorial Renzo Zanchetta di Novara che vede ogni anno la partecipazione di circa 400 atleti provenienti da tutto il nord Italia. La New Asti Skating si presenterà con la squadra agonistica al completo con una compagine record di 23 iscritti.
A rappresentare la società nelle prove di singolo ci saranno Cloe Mazzei, Gaia Nosenzo, Annabelle Pavese e Stella Lombardo nella categoria Master, mentre Simone Besusso ed Ester Piacenza gareggeranno nella categoria Gold. Nella categoria Professional saranno in gara Ersa Lici, Beatrice Villa ed Erla Gjoni, mentre Marta Quartararo, Adelaide Ivaldi e Anna Varallo si cimenteranno nella categoria Minis. Martina Monari sarà impegnata nella categoria Junior, mentre Gabriela Melis scenderà in pista per la categoria Senior.
Oltre alle competizioni individuali, la New Asti Skating prenderà parte anche alle prove di Gruppi Spettacolo. Il Quartetto Cat. Esordienti Small Vision sarà formato da Gabriela Melis, Marta Quartararo, Martina Monari e Carola Cerrato. Nel Gruppo Esordienti, invece, gareggeranno Massimo Palmieri, Simone Besusso, Serena e Valeria Rapetto, Cloe Mazzei, Gaia Nosenzo, Annabelle Pavese, Stella Lombardo, Ester Piacenza, Ersa Lici, Beatrice Villa, Erla Gjoni e Kristal Critelli.
Il mese di marzo proseguirà poi con la 2° tappa del Trofeo Roller Dreams UISP, e con il Campionato Interprovinciale FISR specialità obbligatori.
La società resta sempre aperta a chi voglia mettersi alla prova con il pattinaggio artistico a rotelle, di qualunque età ed ogni livello di partenza, con gruppi personalizzati, e la possibilità di prove gratuite.
Per informazioni e prenotazioni: 347.4030215 mail newastiskating@libero.it
