La squadra agonistica della New Asti Skating Banca di Asti pronta per i campionati Interprovinciali Fisr

27 marzo 2025 | 08:54
Share0
La squadra agonistica della New Asti Skating Banca di Asti pronta per i campionati Interprovinciali Fisr

La squadra agonistica di pattinaggio artistico a rotelle della New Asti Skating Banca di Asti si appresta a vivere un altro importante appuntamento sportivo: i Campionati Interprovinciali FISR specialità Obbligatori, che si terranno a Vercelli domenica 30 marzo.

“Un appuntamento importante in cui gli atleti daranno il massimo per affrontare questa sfida con passione e determinazione. – spiegano dalla società – Dopo mesi di intenso allenamento e dedizione, le atlete sono pronte a scendere in pista per affrontare una competizione di alto livello, dove precisione tecnica e controllo saranno fondamentali per eseguire al meglio gli esercizi obbligatori. L’intera società sportiva e le famiglie fanno il tifo per le nostre atlete, orgogliosi del loro impegno e del percorso fatto fin qui.”

La formazione che prenderà parte alla competizione è composta nella Categoria Giovanissimi A da tre ragazze al loro debutto: Kritelli Cristal, Stella Lombardo e Gaia Nosenzo, nella Categoria Giovanissimi B da Serena Rapetto, Annabelle Pavese e da Cloe Mazzei (anche per lei si tratta dell’esordio), nella Categoria Esordienti A da Ersa Lici e Beatrice Villa, nella Categoria Esordienti B Valeria Rapetto, Categoria Esordienti Regionali B Simone Besusso, Categoria Allieve Regionali A Erla Gjoni, nella Categoria Allievi A Massimo Palmieri e nella Categoria Divisione Nazionale B Gabriela Melis. L’allenatrice è Lidia Nargi, Tecnico FISR.

La società resta sempre aperta a chi voglia mettersi alla prova con il pattinaggio artistico a rotelle, di qualunque età ed ogni livello di partenza, con gruppi personalizzati, e la possibilità di prove gratuite. Per informazioni e prenotazioni: 347.4030215 mail newastiskating@libero.it.

new asti skating pre campionati interprovinciali fisr