Le avversarie delle formazioni del DLF Asti/Alessandria nel campionato regionale di serie C maschile

18 marzo 2025 | 10:08
Share0
Le avversarie delle formazioni del DLF Asti/Alessandria nel campionato regionale di serie C maschile

Sono stati resi dal Comitato Regionale Piemontese FITP i calendari del campionato a squadre regionale di serie C maschile, manifestazione dove Asti è rappresentata da due formazioni del DLF Asti/Alessandria.

La squadra A tenterà la scalata alla serie B, sfumata lo scorso anno con la sconfitta nel doppio di spareggio con il Firenze. Protagonisti saranno Leonardo Condò, Riccardo Giacosa, Gabriel Deza Huete, Stefano Gallo, Jacopo Casella, Nicolò Repetti e Filippo Roggero. Le avversarie saranno la Nuova Casale, il TC Piazzano B ed il Nisten Club di San Raffaele Cimena. Esordio in casa domenica 30 marzo con la Nuova Casale, il cui punto di forza è il 2.5 De Michelis.

La squadra B è formata da Lorenzo Stella, Edoardo Conte, Luca Cellino, Gabriele Sillano, Edoardo Coggiola e Alberto Rabino. Il girone si presenta molto tosto con avversarie di tutto rispetto quali Nord Tennis Sport4 Friends, I Faggi, la Lisport Alba ed il Poggio Agrisport. Domenica 30 marzo astigiani in trasferta a Torino con il Nord Tennis Sport4 Friends.