Daniele Barbera sarà il nuovo responsabile dell’Attività agonistica dello Spartak San Damiano per la stagione 2025/2026

Seppure la stagione non è ancora giunta al termine e molti obiettivi sul campo sono ancora da raggiungere, lo Spartak San Damiano non sta ferma e pensa già a programmare il futuro cercando di valorizzare ancora di più il Settore Giovanile.
La Società ha il piacere di comunicare di avere affidato l’incarico di Responsabile del Settore Agonistico al Prof. Daniele Barbera.
Inoltre Barbera collabora già dalla passata stagione con gli allenamenti individuali attraverso il progetto Elite Training Program che continuano tutt’ora e per tutta l’estate sui campi di San Damiano d’Asti e sono confermati anche per la prossima stagione.
Per chi fosse interessato a svolgere questi allenamenti potrà contattare direttamente Daniele
Barbera, in possesso di qualifica Uefa B, ha numerose esperienze internazionali presso le accademie Juventus Soccer School, Chelsea e Southend United. Conosce perfettamente l’ambiente rossoblù avendo già lavorato per lo Spartak sia come Responsabile del Settore Giovanile che come allenatore della Prima Squadra.
La sua nomina ha come obiettivo primario, la crescita di questo settore, nell’auspicio che possa diventare punto di riferimento per atleti, allenatori ed addetti ai lavori e che permetta loro di praticare questo sport nella maniera più professionale e qualitativa possibile.
Collaborerà in sinergia con mister Enrico Rabino che avrà il ruolo di Responsabile dell’Attività di Base.
L’ingresso di Daniele Barbera è visto come un passo fondamentale per lo Spartak San Damiano, che punta a far crescere ulteriormente le formazioni dell’attività agonistica. L’obiettivo è dare continuità ai risultati positivi ottenuti nelle ultime stagioni e quello di crescere i ragazzi calcisticamente preparandoli per un futuro da grandi protagonisti.
La Società rivolge a Daniele un sentito e caloroso augurio per un proficuo lavoro.